Honda CB1000R Forum banner

1 - 1 of 1 Posts

·
Registered
1 Posts
Discussion Starter #1
ciao a tutti, prima d tutto m presento, m chiamo marco...eh eh eh come potete vedere dal mio nick che è rimasto quello che avevo prima ero un possessore di ducati, passato la luglio al cb1000!
ke dire, contentissimo, la moto è fantastica seppur con qualche problema per me imputabile alla gioventù!
Comunque posto per avere una informazione, come da titolo vi chiedo come si smontano le frecce anteriori? Ho visto (esclusivamente da fuori, non ho smontato nemmeno una vite) che non ci sono dei dadi dome nelle posteriori, come sono fissate? Per rimuovere il blocco faro basta levare le due brugole citate nel libretto di manutenzione?...per intenderci quelle poste in basso nei fianchi del faro?
Prima di fare danno o preferito chiedere consiglio! :thumbup
Cmq, per la cronaca hanno sostituito il faro posteriore anche a me, il problema era il mancato funzionamento della luce di posizione.
Inoltre attorno ai 250 ho notato anche io dei bruschi vuoti ma non volevo credere fosse il limitatore, io avevo pensato a dei problemi di alimentazione...ancche perchè una volta ho raggiunto i 257 e la moto non aveva nessun vuoto! boooo....:notme
per il resto è semplicemente fantastica!
Dimenticao, montato codino e tamponi Rossocromo e frecce Barracuda (per ora solo le posteriori :lol )

lamps a tutti!!

1 - 1 of 1 Posts