Honda CB1000R Forum banner

1 - 10 of 10 Posts

·
Registered
1 Posts
Discussion Starter #1
Salve,

volevo sapere le vostre impressione sulla dissipazione del calore del motore...

Sono stato possessore di varie moto, ma quella che mi è rimasta in mente è stata il cbr 954 rr del 2002;
mi è rimasta per 2 motivi:
1) E' stata la migliore moto che abbia portato
2) E' stata quella che mi ha fatto bestemmiare di più in estate per l'amanazione del calore sulle gambe

Se non fosse stato per il primo punto l'avrei buttata da un dirupo

Quanto scalda questa cb1000r ?

·
Registered
39 Posts
eh scalda parecchio. Con sto caldo arrivano delle vampate di calore sulle cosce che sono una vera goduria. Scaldava anche l'hornet ma non così e soprattutto non tra le cosce.

·
Registered
37 Posts
sopratutto okkio sulla destra !!!
mi è capitato di toccare cn la coscia(naturalmente andavo in pantaloncini)
sui 2 tubi ke si vedono e le madonne volavano :angry

·
Registered
101 Posts
scalda una cifra....in città, di questa stagione, se ti fermi ad un semaforo, i 100 gradi minimo sono assicurati....;)

·
Registered
72 Posts
Scalda tanto e si sente soprattutto a basse andature nel traffico,ho avuto per un po' a disposizione la fz1 di mio cognato e posso dire che scalda allo stesso modo.anche lo scarico non scherza,diventa rovente.

·
Registered
77 Posts
In città tra 95 e 105...ma bastano 500 metri "liberi" e la temperatura scende.
Il libretto dice che il termometro segna massimo 135 gradi, quindi tranquilli!
:8 :8 :8

·
Registered
7 Posts
si veramente questa moto scalda tantissimo...bastano un paio di semafori in citta che la temperatura arriva a 100° e la mia tipa mi fa notare che nonostante dietro ci stia meglio della hornet 900 che avevo fino a poco tempo fa la temperatura nella parte destra è altissima....detto questo aggiungo ma chisssenefrega questa moto è strabella e come quando si è innamorati di una donna i piccoli difetti nemmeno si vedono.

·
Registered
1 Posts
Ciao a tutti, ho preso anchio una cb1000r da due settimane e devo dire che.... non scalda per niente, almeno per chi ha avuto una R1 2007, con cui il motore in città sta fisso sui 110°!!! E poi con la R1 tutto il telaio diventava assolutamente incandescente per cui era impossibile stringere la moto fra le gambe...
Sicuramente ci sono moto che scaldano meno di questa CB ma personalmente sono soddisfattissimo della temperatura!! (è sempre il paragone con qualcosa di peggio che ci da' soddisfazione!!)

·
Registered
28 Posts
scalda ma è normalissimo per un mille euro 3 .....nel traffico la temperatura è sempre sotto controllo parlo di quella del motore on supera mai i 105 gradi e quando si accende la ventola fà in fretta a dissipare il calore .....peccato per il calore chedebbo subbirmi io che è parecchio ma ripeto nella norma di un 1000 euro tre .....scalda parecchio anche il mio h 150 :taunt2 ....ma come dice il nostro caro amico la cb non e uno scooter

1 - 10 of 10 Posts