Honda CB1000R Forum banner

1 - 13 of 13 Posts

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #1
Ho da 10 giorni la millona nera...che dire un vero spettacolo.
Ho già finito il rodaggio e sono molto soddisfatto della ciclistica, del motore, di tutto!

Unico neo, e immaginavo che potesse capitare, ho strisciato lo scarico scendendo in piega.
Ecco un dettaglio.

Per la cronaca..il piolino della pedana è vergine...quindi tocca prima lo scarico del piolino.
A sinistra invece ho limato il piolino :D:D

·
Registered
37 Posts
anke io ho la nera ed è spettacolare !!! nn so tu ma sulla mia il lucido sul parafango anteriore e sul faro è delicatissimo, asciugandola dp il lavaggio cn la pelle umida di sola acqua si sn opacizzati e il concessionario mi ha detto di passarci il polish x lucidarla e in effetti è tornata lucida....povero scarico :lol

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #4
Antnee said:
:welcome

Il mio italiano non è buona. Qual è il quadro?
Do you mean what's the point i've ruined?

·
Registered
72 Posts
:welcome Calabrone nero e buon divertimento,ma occhio allo scaricozzo.

·
Registered
77 Posts
Calabrone Nero said:
Ho già finito il rodaggio e sono molto soddisfatto della ciclistica, del motore, di tutto!

Unico neo, e immaginavo che potesse capitare, ho strisciato lo scarico scendendo in piega.
Ecco un dettaglio.

Per la cronaca..il piolino della pedana è vergine...quindi tocca prima lo scarico del piolino.
Io ho una teoria:
Forse hai piegato troppo!
Vedrò di fare dei test anche io...
Hai già cambiato le gomme?

Andrea
:book :book :book

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #8
andreanegri said:
Calabrone Nero said:

Ecco un dettaglio.

Io ho una teoria:
Forse hai piegato troppo!
Vedrò di fare dei test anche io...
Hai già cambiato le gomme?

Andrea
:book :book :book
In effetti ho chiuso le gomme e a sx ho strisciato ripetutamente il piolino della pedana. Perà pensavo che a destra prima di strisciare lo scarico avrei strisciato con le pedane...cmq anche il mio compare ha strisciato nello stesso punto e oggi il conce mi ha detto che un altro ragazzo ha strisciato ma non per la piega eccessiva ma perchè pesa parecchio :D
Mi ha consigliato di indurire un po' il mono...staremo a vedere ;)

·
Registered
101 Posts
è un problema della moto stessa...i tester della rivista SPECIAL hanno lamentato lo stesso problema..per altro l'unico riscontrato... :cool

(it's a real problem of the bike....testers of italian magazine SPECIAL found the same problem....the only one for them :cool

·
Registered
11,186 Posts
I know we're in the Italiano forum here, but can someone tell those of us who don't understand what has happened? Thank you! :thumbup

·
Registered
77 Posts
Antnee said:
I know we're in the Italiano forum here, but can someone tell those of us who don't understand what has happened? Thank you! :thumbup
Calabrone nero lean a lot!

:thumbup :thumbup :thumbup

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #12
In a fast bend i've touched the ground with the cover of the exhaust.

Sorry form my english :shake

·
Registered
11,186 Posts
Oh, I understand now! Erm, congratulations for getting it that far over, sorry to hear you damaged your bike. Where did I read recently that this is a problem with the stock cans? Bad design. Back to Italiano :thumbup

1 - 13 of 13 Posts