Honda CB1000R Forum banner

1 - 8 of 8 Posts

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #1
Ho preso il portatarga DPM ma non so che frecce montare.
HO letto in giro che ci sono problemi di cablaggio...sapete consigliarmi? Io avrei tenuto anche le originale ma il conce ha detto che "ci stanno di merda" (testuali parole).
Mi piacerebbe montare delle frecce a led ;)

·
Registered
72 Posts
Ciao,potresti postare qualche foto con il portatarga modificato?
Ciao e grazie.

·
Registered
39 Posts
Discussion Starter #3
Ancora non l'ho montato aspetto di avere le frecce ;)

·
Registered
7 Posts
Io ho montato le frecce rizoma quelle tutte spigolate che stanno da dio perchè seguono lo style della moto....diciamo che non è stato semplice montare il tutto perche sono a led quindi ci vogliono delle resistenze e volendo tenere il piccolo vano portaoggetti sotto il sellino ho dovuto spostare e cablare tutto in avanti cioè sotto la sella vicino alla batteria....è stata dura ma credo di aver fatto un buon lavoro.

Attachments

·
Registered
5 Posts
Bel lavoro .. ci spieghi meglio che componenti hai messo con le sigle delle resistenze e come vanno piazzate? hai dovuto sostituire anche il relais ? :help

·
Registered
16 Posts
Ciao a tutti,

anch'io ho montato il Portatarga De Pretto, frecce a led sia davanti che dietro, con una resistenza (25 W - 3.9 Ohm) per lato, montata in parallelo alla freccia posteriore. Per chi vuole risparmiare il consiglio è quello di comprare le resistenze in un negozio di materiale elettronico... per chi non bada a spese c'è il kit della Rizoma a 16 euro.

Montando le resistenze, non serve cambiare il relais.

Il suggerimento di blackgio è ottimo!!! :clap :clap :clap Posizionando le resistenze sotto alla sella, rimangono protette e non rischiano di brasare niente.

Ho fatto un po' di fatica a montare quelle anteriori, a causa del poco spazio per i cablaggi sotto al cruscotto.

Se vi può interessare, da Union bike vendono i connettori originali, così si può fare un bel lavoro pulito e non si devono tagliare i cavi delle frecce originali.

Appena ho un po' di tempo posto foto.

Saluti

·
Registered
7 Posts
io invece ho fatto fatica a cablare i cavi delle frecce posteriori e quello della luce targa perchè nn erano lunghi abbastanza da portare fin sotto la sella quindi ho dovuto sostituirli e mettere cavi più lunghi...la cosa importante è infilarli tutti in una guaina termorestringente in tutta la loro lunghezza e cablare il tutto comprese ressitenze con molta attenzione...io ho sistemato tutto sotto la sella nella parte sinistra appena prima della batteria.....buon lavoro.

·
Registered
1 Posts
welcome Ciao ragazzi,ho montato le frecce a led,ma la resistenza dove la andate a mettere visto che per il cablaggio dele frecce posteriori no problem in quanto è a portata di mano sotto il sellino,ma quelle anteriori dove le vado aprendere,o se possibile si può mettere una resistenza per ogni freccia? ciao grazie a lavoro finito inserisco le foto della cberrina.Ciao Grazie Alex. :respekt

1 - 8 of 8 Posts