Honda CB1000R Forum banner

ECCOMI QUI!

1782 Views 4 Replies 4 Participants Last post by  andreanegri
ciao a tutti

sono Nicola, scrivo da Roma...dovrei essere abbastanza conosciuto nei forum motociclistici italiani...e....

ah si....il 12 aprile scorso ho ordinato(e anticipato) una bellissima CB1000R bianca....siamo arrivati a giugno...non je la faccio più a aspettà!!!

:thumbup
1 - 5 of 5 Posts
Benvenuto nel club, abbiamo già alcuni deputati italiani così spero vi piace discutere di tutto ciò che si vuole qui.

Un bianco CB1000R - eccellente, credo che l'Italia sarà uno dei primi paesi a vedere la CB1000R così noi tutti godono di guardare le vostre fotografie.

(dispiace per i poveri di traduzione di Google)
DAN said:
Benvenuto nel club, abbiamo già alcuni deputati italiani così spero vi piace discutere di tutto ciò che si vuole qui.

Un bianco CB1000R - eccellente, credo che l'Italia sarà uno dei primi paesi a vedere la CB1000R così noi tutti godono di guardare le vostre fotografie.

(dispiace per i poveri di traduzione di Google)
dont' worry for the translation Dan....mine will be not better... :book

i'm sure that italy will be the first....the Atessa's factory, where the bike is created, is 150 km near Rome... :lick :lick
Ciao e benvenuto Nicola.

:thumbup Malc'
Benvenuto Nicola!
Fai un giro su http://www.lunix.it roba di moto!
:thumbup :thumbup :thumbup
1 - 5 of 5 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.